Eventi - 26 gennaio 2011, 13:03

Presentazione 61° Festival di Sanremo: Mazzi e Morandi "Abbiamo voluto questa squadra!"

Presentazione 61° Festival di Sanremo: Mazzi e Morandi "Abbiamo voluto questa squadra!"

"Abbiamo lavorato bene insieme – ha esordito Gianmarco Mazzi, direttore artistico del 61° Festival di Sanremo, alla presentazione dell’evento, in corso al Teatro dell’Opera del Casinò -. Abbiamo fortemente voluto questa squadra, nonostante le difficoltà iniziali, dovute ad un cast di 5 artisti. Un Festival con tante idee ed una sinergia incredibile, grazie all’energia di Gianni, il nostro capitano".

"E’ cominciato veramente Sanremo, me ne accorgo dall’agitazione, dalle mani che sudano – ha proseguito il presentatore Morandi - e dalla forte attesa da parte della Rai di ottenere gli ascolti delle ultime due edizioni. Chi me l’ha fatto fare? Mi sono trovato bene con Mazzi, uomo di grande esperienza, con gli autori e con i co-conduttori, con i quali vado d’accordo… non so fino a quando… Scherzi a parte, noi ci crediamo! Sanremo è la musica, la canzone che dovrà essere cantata ancora fra 10 anni. Sono, quindi, molto contento dell’attenzione che abbiamo prestato al cast canoro.

Ringrazio il Sindaco Zoccarato, perché, appena arrivato, sono andato a correre lungo la pista ciclabile. Conosco bene Sanremo, venni la prima volta nel ’63. Allora persi anche 13 mila lire al Casinò! Ho trovato, oggi, una città che mi sorride".

Anna Castellana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU