Si è svolta questa mattina, in Comune a Sanremo, la riunione tra i Capigruppo consiliari ed il Cda del Casinò, che hanno illustrato il piano di sviluppo dell’azienda dalle due torri bianche. Durante la riunione, alla quale erano presenti tutti i Capigruppo, tutti i Consiglieri di minoranza (ad eccezione di Daniela Cassini) ed i Consiglieri Ghersi e Giancaterino (Di Ponziano era assente per altri impegni), è stato esposto il piano che dovrebbe rilanciare la casa da gioco matuziana.
I due consiglieri del Cda hanno spiegato le idee di rilancio del Casinò, incentrate soprattutto sugli investimenti relativi al gioco on line ed alle Videolotteries. Tutti i capigruppo sono intervenuti, sottolineando l’importanza della riunione, per ora informativa, che arriva dopo la consegna del piano (brevi mano) il 30 dicembre scorso. Sono state fatte molte domande ed ora il documento è al vaglio dei vari gruppi.
Quindi passera alla Commissione Consiliare competente e, quindi, sono attesi eventuali suggerimenti da parte dei gruppi per poter fare la capitalizzazione, soprattutto con la cessione di immobili.





