Eventi - 06 dicembre 2010, 13:02

Bordighera: grande successo nella giornata di ieri per 'Bordichristmas 2010'

Bordighera: grande successo nella giornata di ieri per 'Bordichristmas 2010'

Nonostante la giornata inclemente la manifestazione ha registrato un lusinghiero successo. Il Presidente della Confcommercio di Bordighera Ezio Formosa, sottolinea lo sforzo profuso dagli operatori commerciali e dalla Confcommercio stessa affinchè nonostante le evidenti problematiche logistiche legate alla perturbazione  in atto , tutto si svolgesse secondo copione.

La sensazione generale al di là dei risultati più o meno positivi ottenuti dai colleghi è che le Domeniche Aperte rappresentino la chiave di volta per la crescita economica del comparto turistico - commerciale , non solo nel periodo pre-natalizio ma anche durante tutto l’anno. A tale proposito, con l’anno nuovo la città vedrà contemporaneamente aperte tre sale cinematografiche che come insegna l’esperienza sanremasca aumenteranno le sinergie commerciali domenicali della città.

Inoltre sempre con l’anno nuovo in concomitanza delle iniziative culturali del Comune legate alla figura del pittore Monet a Bordighera, verrà proposto un concorso vetrine a tema artistico che darà luogo a risultati molto suggestivi in tema di immagine dei nostri negozi. Un ringraziamento particolare dall'organizzazione, al Comandante di Polizia Municipale di Bordighera Dott. Attilio Satta e al corpo Vigili urbani ed alla Protezione Civile  per l’assistenza e la disponibilità dimostrata.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU