Eventi - 24 novembre 2010, 07:05

Imperia: domani sera al Teatro Cavour c'è 'Jesus Christ Superstar'

La riedizione curata da Rockopera, nel rispetto totale dell'opera teatrale e della versione cinematografica, vuole trasmettere al pubblico le emozione di un'esecuzione di grande impeto, rigorosamente dal vivo.

Imperia: domani sera al Teatro Cavour c'è 'Jesus Christ Superstar'

Prosegue il calendario degli appuntamenti della Stagione di prosa al Teatro Cavour. Domani alle 21, andrà in scena la rappresentazione che costituisce il più grande Musical di tutti i tempi 'Jesus Christ Superstar'.

La riedizione curata da Rockopera, nel rispetto totale dell'opera teatrale e della versione cinematografica, vuole trasmettere al pubblico le emozione di un'esecuzione di grande impeto, rigorosamente dal vivo,  attraverso un cast composto da quaranta giovani tra musicisti, attori, cantanti e ballerini. Musica di Andrew Lloyd Webber, testo di Tim Rice, direzione musicale afffidata a Simone Giusti, coreografie di Mara Ariani Mazzei, Mariangela Ghilarducci, regia di Mara Ariani Mazzei.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU