Queste le squalifiche comminate dal Giudice Sportivo della nostra regione, per gli incontri di domenica scorsa.
Nel campionato di Eccellenza squalificato per 4 giornate Disanto (Bogliasco), per 3 giornate Pereyra (Bogliasco) e per 2 Bona (Sestrese); per un ciascuno: Anselmo (Busalla), Navarra (Pontedecimo), Gasti (Bolzanetese), Millemaggi (Pegliese) ed Aretuso (Ventimiglia).
Nel girone A di Promozione squalificati per una giornata: Bottinelli (Carcarese), Calliku e Mambrin (Ceriale), Schiavon (Imperia Calcio), Degl'Innocenti (Praese), Badoino e Ferrari (Finale) e Hyka (Golfodianese).
Nel girone A di Prima Categoria due turni di stop per l'allenatore del Pallare 67, Marco Fiori. Due turni di stop per Pistone (Pallare 67) e, una ciascuno per: Leone (Baia Alassio), Perrone (Don Bosco Vallecrosia), Piscopo (Millesimo), Gaudenzi (Albissola 2010), De Madre (Bragno), Sancinito (Pietra Ligure) e Romanelli (Santo Stefano 2005).





