Il 20 novembre prossimo, il dott. Roberto Triola, magistrato, Presidente della 2° sezione della Suprema Corte di Cassazione, parteciperà come relatore al Convegno sul tema 'L’evoluzione del condominio alla luce della recente giurisprudenza' organizzato dall’Unione Piccoli Proprietari Immobiliari (UPPI) che si terrà presso la Sala Multimediale della Camera di Commercio di Imperia, via T. Schiva 29.
Durante il Convegno interverranno l’avv. Andrea Lucido, del foro di Savona, il dott. Furio Truzzi, Presidente regionale e Vice-Presidente nazionale Assoutenti, l’avv. Nerio Marino, Presidente UPPI International – Associazione giuristi Italia-USA. Gli argomenti trattati nel corso della manifestazione sono: le clausole vessatorie e la tutela del consumatore nel nuovo codice del consumo; la mediazione finalizzata alla conciliazione delle controversie civili e commerciali; i poteri di iniziativa processuale dell’amministratore di condominio; la formazione e Quest’ultimo argomento è di particolare interesse soprattutto dopo , in quanto è stato modificato il quorum deliberativo assembleare per la revisione delle tabelle millesimali.
Il convegno vale come aggiornamento professionale per gli avvocati, amministratori di condominio e professionisti iscritti nei rispettivi albi professionali ai fini del rilascio dei crediti formativi. I partecipanti saranno ammessi al convegno previo accreditamento e fino ad esaurimento posti disponibili. I lavori di apertura saranno introdotti dal notaio Franco Amadeo, Presidente della Camera di Commercio di Imperia.





