Gianni Calvi ringrazia gli operatori che hanno spendo l'incendio dell'altro ieri sera a Gozo Superiore di Sanremo, ma non risparmia l'amministrazione comunale di Sanremo colpevole - dice - poichè non ha pensato di scrivere nessuna parola di riconoscimento.
"Sabato un incendio boschivo si è sviluppato nella zona di Gozo Superiore. Il fuoco non ha raggiunto livelli di pericolo grazie al pronto intervento degli uomini dei Vigili del Fuoco, Corpo Forestale e non ultimi i volontari della Protezione Civile di Sanremo ed Ospedaletti.
Trovo veramente vergognoso che nessuno dei nostri politici amministratori - tutti indaffarati e protesi a portare solidarietà all'(bi)ex Ministro vilmente attaccato da Magistrati (rigorosamente rossi) ed ora anche da Giornalisti (arancioni?) - non trovino i minuto per esprimere due parole di ringraziamento a questi uomini.
Il VOSTRO Sindaco poi, sempre il primo a profondersi in complimenti alle Forze dell'Ordine, alle quali, senza dubbio alcuno, si devono riconoscere i meriti, deve essere stanco per aver tanto applaudito e tifato alla oceanica manifestazione di Imperia da non poter nè scrivere personalmente nè dettare alcunchè alla segretaria. Anche l'Assessore 'viario' esperto di piazze e traffico annesso non profferisce verso. A seguire tutti gli altri. Giacchè, ripeto, nessuno lo fà, ringrazio tutti gli intervenuti per domare le fiamme".





