Dopo aver superato tutte le selezioni, ieri sera la portacolori della 'Sanremo Productions Academy', Sibilla Manara, è stata eliminata al fotofinish da Elio, lasciando un pochino di amaro in bocca. "Sibille Malara - scrivono dall'Accademia di Pepi Morgia - è stata stupenda nella sua semplicità ed ha dimostrato tutto il suo talento, anche se non è bastato a convincere il buon Elio, al quale auguriamo un grande successo con la sua compagine".
Da oggi per Malara comincia un meritato percorso che la porterà a realizzare il suo primo singolo targato 'Sanremo Productions' ed all'inizio dei corsi di 'Sanremo Productions Academy', dove l'aspettano tanti colleghi vecchi e nuovi
con i quali continuare a crescere. "Noi vogliamo ringraziare 'X Factor' - termina la Sanremo Productions' - per l'opportunità che ha dato alla nostra artista e per tutto quello che fa per aiutare i giovani a realizzare un sogno".





