Una serata all’insegna della bella musica, quella che ieri sera ha coinvolto il pubblico del Belvedere Resentello a Ventimiglia. In scena, il gruppo dei 'The Blues Apostles', gli apostoli del blues, una formazione locale composta da: Marco Gallo, alla batteria; Pietro De Certo alle tastiere; Enrico Gallo alla chitarra e voce; Marco Ficarra al basso.
Successo musicale e successo di pubblico, vista la grande affluenza di persone che hanno occupato le sedie del Belvedere Resentello e gli spazi adiacenti fino alla fine. Applaudita l’esibizione alla chitarra di qualche brano da parte del giovanissimo Adriano Gallo, 14enne che si è ritrovato sul palco con il padre e il fratello. Il concerto, durato più di due ore, ha visto il gruppo esibirsi con brani dei più grandi artisti Rock Blues internazionali, tra i quali Eric Clapton, Joe Cocker e Gary Moore.
Il gruppo tiene a ringraziare tutti i presenti: "E' stata davvero un emozione per noi, vedere il Resentello pieno dall’inizio fino alla fine, perchè sappiamo che il nostro genere non è molto conosciuto e questo ci rende davvero felici".





