Domenica prossima a Ventimiglia spettacolo di beneficenza pro Unicef, giunto alla sua 5a edizione. Sul palco del Resentello si esibiranno: Claudia, Enzo, Letizia, Maurizio, Nicolò, Riccardo, Silvia, Sisto e Veronica, uniti tutti con l’unico scopo di cantare per sensibilizzare il pubblico ad aiutare i bambini bisognosi con una offerta libera.
L'esercito della Solidarietà, si esibirà con canzoni a tema che saranno accompagnate da immagini e video. Per l’occasione arriveranno dalla Romania 37 persone che si esibiranno sul palco con danze folkloristice e musica pop con il gruppo dell’Associazione Culturale 'Sigismund Toduta', della Città di Simeria (Hunedoara – Romania). Inoltre si esibirà sul palco Nicolò Bonadonna (di ritorno dal successo ottenuto con la sua esibizione alla finale regionale ligure di MIss Italia) con un tributo a Renato Zero.
La serata potrà essere seguita in diretta sul web collegandosi ai seguenti link: http://itinerando.blog.tiscali.it oppure http://reteitinerando.beepworld.it.





