Sport - 03 agosto 2010, 16:25

Ventimiglia: nel prossimo weekend l'edizione 2010 della 'Notte del Volley'

Ventimiglia: nel prossimo weekend l'edizione 2010 della 'Notte del Volley'

La terza edizione della notte del Volley è ormai una certezza. Il torneo di beach volley estivo più famoso della nostra provincia si svolgerà sabato e domenica prossimi. La formula sarà sempre quella del 4 vs 4 con l'obbligo di schierare una ragazza in campo e con il tetto massimo dei due tesserati per squadra. Come l'anno scorso non verranno considerate tesserate le ragazze minorenni seppur iscritte a società di pallavolo.

L'iscrizione a squadra è confermata a 60€ con una maglietta in regalo a tutti i partecipanti. Le squadre iscritte superano gia' la trentina, in questi ultimi giorni il ritmo delle iscrizioni è cresciuto vertiginosamente, siamo orgogliosi di annunciare che saranno della contesa compagini provenienti dal Piemonte, da Genova e anche dalla provincia di Pavia, Il gruppo Facebook ha gia' superato le 350 iscrizioni ad ulteriore testimonianza della passione che circonda l'evento. Quest'anno si è deciso di organizzare la manifestazione su due campi tra i migliori del nostro Ponente: il campo di Camporosso mare e quello dello stablimento Miramare sulla passeggiata di Ventimiglia ospiteranno lo sviluppo di tutti i gironi eliminatori mentre le fasi finali a partire da domenica mattina vedranno coinvolta solo la storica sede camporossina...Con la formula del sorteggio le compagini saranno chiamate a giocare l'intero girone di qualificazione nell'una o nell'altra sede e non ci saranno spostamenti notturni ma solo quello domenicale per raggiungere il teatro del tabellone finale.

L'anno scorso con 38 squadre iscritte la 'Notte del Volley 2' si è laureato il torneo sportivo estivo con il maggior numero di squadre e di partecipanti dell'intera provincia, e il numerosissimo pubblico presente alle fasi finali fu la testimonianza del successo dell'iniziativa. "Desidero ringraziare entrambi i Comuni coinvolti - scrivono gli organizzatori - che anche quest'anno, non faranno mancare la propria collaborazione ed anche i numerosi sponsor che hanno condiviso lo spirito e le finalita' di quest'iniziativa. Il ricavato attivo della manifestazione, nella speranza che ci sia, sara' interamente devoluto alla SPES di Ventimiglia come negli anni precedenti" Per iscriversi: 338/1402050.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU