Politica - 26 luglio 2010, 18:26

Sanremo: mancano sedie al concerto, scuse dall'ass. Di Meco

Sanremo: mancano sedie al concerto, scuse dall'ass. Di Meco

"vorrei esprimere le mie scuse per lo spiacevole disagio causato a cittadini e a turisti per la mancanza delle sedute al concerto del gruppo corale “Musica Nova”, svolto ieri sera a piazza Cassini".

 

Parole dell'assessore Giuseppe Di Meco che si scusa di fronte alla denuncia di mancanza di sedie avvenuta ieri ad un concerto svoltosi in piazza Cassini a Sanremo. La protesta era arrivata dal gruppo 'Cittadini per Sanremo' ed a loro l'assessore ha voluto spiegare:

 

"La causa è da addebitarsi all’assenza delle indispensabili procedure per la sicurezza richieste dalla legge (commissione di sicurezza, impianti di emergenza, ecc), che avrebbero potuto garantire la presenza di un numero sufficiente di sedie. Con le doverose scuse tengo a precisare che i prossimi concerti saranno eseguiti in un luogo che dispone già delle misure di sicurezza richieste".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU