Fabio Masini denuncia il parcheggio selvaggio in via Fanni Roncalli ad Imperia
"Vorrei gentilmente far notare come a Imperia vi siano altri disagi legati alloperato della Polizia Urbana, in modo particolare nel periodo scolastico, chiedere lintervento della Polizia Urbana nellorario 12.30, 14.30 è arduo e vano, in quanto molteplici volte è capitato di richiederne lintervento in via Fanni Roncati Carli, a seguito di selvaggi e pericolosissimi parcheggi in curva (che oramai a causa dellassoluto disinteresse, sono la norma) il centralino della P.U ci comunicava la mancanza di personale, a suo dire impegnato alluscita degli istituti scolastici, quindi di richiedere lintervento dei Carabinieri, i quali ci comunicavano che non si trattava di interventi da loro eseguibili, e di rivolgerci alla Polizia Urbana. A tuttoggi, codesta via nelle ore di pranzo ed in quelle serali, si trasforma in selvaggio parcheggio, in curva ed in strettoie, rendendola di fatto pericolosissima al transito, soprattutto in motocicletta, mi chiedo se qualcuno dovesse farsi male seriamente, su chi ricadrebbe la colpa?"





