Sport - 11 giugno 2010, 10:14

Riva Ligure: prosegue il 24° torneo nazionale Città di Riva

Riva Ligure: prosegue il 24° torneo nazionale Città di Riva

Continua il 24° 'Città di Riva Ligure' con il Torneo Nazionale Esordienti. Il torneo locale esordienti, abbinato a Telethon, ha visto la vittoria di Riva ’98 per 2-1 in finale sull’Argentina. Le due formazioni finaliste, insieme alle altre: Taggia, Golfoscogliera, Bordighera, Imperia, Badalucco e Riva Mista sono stati raccolti 645 Euro.

 

Sono seguiti il Torneo '99 e 2000 locale con la vittoria del San Filippo Neri e dell’Argentina. Oltre le kermesse dei Piccoli Amici (4 date) la scorsa settimana il Brescia si è aggiudicato in finale col Monza il Torneo Pulcini nazionale. Ieri è cominciato il Torneo nazionale 2000 con Riva, Riva 2001, Argentina, Golfoscogliera, Monza 2001, Alsenese ’80 (PC), ed oggi inizia il Torneo Nazionale Esordienti con la partecipazione del Brescia, il Livorno, il Sassuolo ed il Prato.

 

L’ingresso è libero. La settimana prossima ultimo sforzo con i tornei 2001 e 98/99. L'attività proseguirà con uno stage di calcio, seguito da allenatori di società professionistiche, dal 21 al 27 giugno al costo di 125 euro.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU