Eventi - 07 maggio 2010, 18:28

Una nostra lettrice ci scrive per fare gli auguri alle mamme

Una nostra lettrice ci scrive per fare gli auguri alle mamme

Una nostra lettrice, Pucci Locarno, ci ha scritto per fare gli auguri a tutte le mamme:

 

"Caro Direttore, La ringrazio anticipatamente per lo spazio sulla Sua rubrica che seguo sempre. Dopo tanti anni per la prima volta non potr fare gli auguri il 9 maggio alla mia adorata mamma perchè da due mesi non c'è pi. Vorrei allora farli a tutte le mamme abbracciandole idealmente, augurando loro di essere amate quanto lo era la mia".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU