Una nostra lettrice, Pucci Locarno, ci ha scritto per fare gli auguri a tutte le mamme:
"Caro Direttore, La ringrazio anticipatamente per lo spazio sulla Sua rubrica che seguo sempre. Dopo tanti anni per la prima volta non potr fare gli auguri il 9 maggio alla mia adorata mamma perchè da due mesi non c'è pi. Vorrei allora farli a tutte le mamme abbracciandole idealmente, augurando loro di essere amate quanto lo era la mia".





