Eventi - 07 maggio 2010, 09:11

Sanremo: alla 'Mondadori' conferenza 'Mai senza te'

Sanremo: alla 'Mondadori' conferenza 'Mai senza te'

Si svolge questa sera, tra le 18 e le 20 presso la libreria Mondadori di Sanremo la conferenza 'Mai senza di te - L’universo delle dipendenze'. In programma:

 

  • “Dall’abuso di sostanze ad internet: quando un comportamento diventa dipendenza” della dott.ssa Marina Viglino, psicologa, psicoterapeuta;

  • “Quel senso di vuoto: cibo ed emozioni” della Dott.ssa Laura Ferrari, psicologa

  • “Quando l’amore fa male: caratteristiche e dinamiche della dipendenza affettiva” della dott.ssa Erika Bonavera, psicologa.

  • Carlo Alessi

    TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
    Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

    Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
    SU