AttualitĂ  - 04 maggio 2010, 21:02

Bullismo: iniziative a Ventimigilia, l'A.Ge č soddisfatta

Bullismo: iniziative a Ventimigilia, l'A.Ge č soddisfatta

L'Associazione Genitori A.ge molto soddisfatta del progetto ministeriale che si stŕ svolgendo in questi giorni nelle scuole di Ventimiglia, ci ha scritto per ringraziare gli insegnanti che attenti al problema hanno collaborato, tutti coloro che hanno partecipato alla serata di ieri dove sono emerse numerose domande e dove la preziosa collaboratrice ministeriale ha saputo rispondere con tanta attenzione e delicatezza. "L'attenzione - scrive l'associazione - deve sempre rimanere costante da parte dei genitori, da parte degli insegnanti e da parte delle istituzioni competenti".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU