Campionato under 15 - fase finale
Ardita Juventus Nervi- Sea Ospedaletti Casino Sanremo 55-66 (25-20; 32-38: 43-58)
Sea Ospedaletti: Bormetti, Veronese, Bonino 32, Gattino 20, Zunino 8, Bencivenni 4, Bodero 2, Siciliano, Ardoino, Damiano. All. Bonino Mauro
Ancora una vittoria, nel girone finale!!! con due giornate di anticipo i magnifici ragazzi dell'under 15 del Sea Ospedaletti Casin Sanremo conquistano il diritto a disputare le final four per l'assegnazione del titolo regionale under 15.
Partita durissima e soffertissima. Inizio in salita con il coach rivierasco costretto a tenere in panca il bomber Bonino reduce da una distorsione alla caviglia rimediata nell' allenamento del marted. L'aggressivit dei padroni di casa e l'imprecisione costringeva il coach Bonino a rivedere i piani della vigilia e dopo qualche aggiustamento, le cose si mettevano per il meglio. "Abbiamo sofferto le proverbiali 7 camice per vincere questa partita, ma ancora una volta i ragazzi sono stati eccezionali, lottano, giocano e si divertono... beati loro!!! Ora siamo sicuri di entrare nelle prime 4, l sar un terno al lotto. Aspettiamo tutti i nostri tifosi domenica mattina al palasport di Ospedaletti alle ore 11.30, quando affronteremo il Fossitermi Spezia".





