Politica - 25 febbraio 2010, 18:02

Regionali 2010: domani al Morgana, serata con Marco Scajola

Regionali 2010: domani al Morgana, serata con Marco Scajola

Grande incontro elettorale di Marco Scajola domani al Morgana Victory di Sanremo. Ad un mese esatto dalle elezioni regionali del 28 e 29 marzo, Scajola illustrerà a tutti gli intervenuti (sono attese oltre 500 persone) le motivazioni della propria candidatura e il programma amministrativo che intende sviluppare a Genova se gli elettori della nostra provincia gli daranno fiducia.

 

L'incontro è aperto proprio a tutta la provincia: non a caso parteciperanno i sindaci di Sanremo, Maurizio Zoccarato, quello di Imperia, Paolo Strescino e quello di Ventimiglia, Gaetano Scullino. Prevista anche la partecipazione del candidato alla Presidenza della Provincia di Pdl e Lega Nord, Luigi Sappa, oltre che di numerosi candidati alle Provinciali, amministratori pubblici ed esponenti politici di primo piano del Popolo della Libertà.

 

"Dobbiamo impegnarci tutti per mandare via questa Sinistra dalla guida della Regione - ha detto Scajola - Ha trascurato costantemente la nostra provincia e arrecato guai a moltissime categorie. Ogni voto, dunque, sarà prezioso per battere Burlando e soci e per portare Biasotti alla presidenza della nostra Liguria. Soltanto così potremo cambiare le sorti del nostro territorio e creare nuove opportunità di sviluppo".

 

Sanità turismo, occupazione e giovani, tra i temi di cui parlerà Marco Scajola nel corso del suo intervento e anche nel confronto diretto con le peresone presenti. Previsti anche gli interventi dei sindaci e del candidato presidente della Provincia Sappa. A chiusura degli interventi seguirà un cocktail beneaugurante per la vittoria del centrodestra in Regione.

 

Prima del grande incontro al Morgana, Marco Scajola avrà ancora una mattinata intensa. Alle ore 9 porterà i suoi saluti ai rappresentanti del Collegio IPASVI (operatori delle professioni sanitarie) di Imperia riuniti per un corso presso il Centro Culturale Polivalente di Piazza Duomo ad Imperia; alle ore 11.30 parteciperà ad un incontro organizzato dal CESPIM presso la Provincia di Imperia; alle ore 15 parteciperà come relatore ad un convegno presso il Centro Ricreativo per Anziani di Imperia "Carpe Diem", insieme all'Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Imperia Dott. Ranise; alle ore 17 registrerà un dibattito presso gli studi di TeleNord a Sanremo.

 

L'intensa giornata di Scajola si concluderà alle ore 21, al Teatro Cavour di Imperia, dove parteciperà alla cerimonia di consegna delle Stelle al Merito Sportivo, delle Medaglie al Valore Atletico ed altre benemerenze.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU