Festival di Sanremo - 19 febbraio 2010, 10:49

SanremOFF: incontro Sahaja Yoga alla Federazione Operaia

SanremOFF: incontro Sahaja Yoga alla Federazione Operaia

Domani alle ore 21, alla Federazione Operaia di via Corradi 47, “Sahaja Yoga”. Questo incontro rientra evento di sanremoff, direzione artistica pepi morgia)

 

Il programma prevede una conferenza illustrativa:

 

- teorica sulla cultura filosofica indiana e sulle conoscenze dello yoga intese non come insieme di tecniche ginniche bensě come risveglio e riscoperta di un’Energia Primordiale Materna, innata dentro ognuno di noi.

 

- una parte pratica costituita da esercizi tecnici specifici di meditazione “Sahaja Yoga” ad integrazione e applicazione di tali conoscenze.

 

Il tutto sarŕ allietato da uno spettacolo di musica e danza classica indiana con la partecipazione della danzatrice-coreografa, stimata interprete dello stile Kuchipudi, Marzia Colitti di Roma. Ingresso libero.

 

L’Associazione Vishwa Nirmala Dharma propone la diffusione di nuovi orientamenti culturali e tecniche di meditazione “Sahaja Yoga” per sottolineare la particolare funzione sociale che i Corsi di Meditazione “Sahaja Yoga” conferiscono nel dare a tutti uno strumento efficace e completo di trasformazione e di crescita interiore dischiudendo in ognuno di noi una nuova dimensione attraverso la quale si apre la strada ad un pieno sviluppo delle potenzialitŕ dell’individuo.

 

L’ingresso alla sala e ai Corsi di Meditazione che seguiranno sono gratuiti e liberi a tutti.

 

In occasione di questa manifestazione verrŕ altresě allestito un Seminario di Danza Indiana, aperto a danzatori professionisti e principianti che introdurrŕ i passi base e l’espressivitŕ tipica degli stili classici tradizionali indiani nei giorni di sabato 20 febbraio. (ore 15-16,30 e 17-18,30) e domenica 21 febbraio (ore 10,30-12 e 13-14,30) al prezzo promozionale di euro 40 . Info: 340.1236966

 

L’iniziativa di domani è in collaborazione con l’Assessorato alla Solidarietŕ Sociale del Comune di Sanremo.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU