Ben trovati dalla sala stampa del Teatro Ariston! Apre cosě Sanremo? Parliamone il conduttore Maurizio Costanzo, in diretta su Raiuno dalle 12.45.
Bellissimo il momento in cui Nilla Pizzi ha intonato Vola Colomba dichiara -. Quando ha iniziato, ho pensato che fosse in playback, a 91 anni e a tarda ora, in condizioni fisiche non delle migliori. Ritengo un privilegio averla avuta con noi. E dai giornalisti parte forte lapplauso.
L'intervista ad Antonella Clerici cliccando QUI
L'intervista a Gianmarco Mazzi cliccando QUI
Con 10 milioni di audience di risultato costante, la presentatrice Antonella Clerici potrebbe fare qualsiasi cosa, anche scendere in politica. La politica non mi piace e non me ne occuperei mai. Cosa vedono in me gli Italiani? La normalitŕ. Se notate, anche le mie colleghe non sono particolarmente avvenenti o mondane. E importante lItaliano e laver studiato, perché passa quello che sei. Per quanto riguarda il mio seno, io cerco di comprimerlo, ieri sera ho anche messo un boustier, ma proprio non mi sta dentro. Criticati da tutta la sala stampa i vestiti indossati dalla Clerici e le scarpe, che la fanno zoppicare. Mi preferisco in tuta, ma esiste un cerimoniale e al scintillio non rinuncio. E sui tacchi, anche se li ho fatti abbassare, non so proprio camminare.
In conclusione si torna alla musica, o meglio alle polemiche intorno alla musica. Ma Napoli è ancora con Nino DAngelo? Unanime lopinione che Toto Cutugno non sia piů in grado di cantare. E ancora, dal caso Jessica Brando (la Rai cercherŕ di risolverlo questa sera, nella puntata dedicata ai giovani), al televoto (ripescato Valerio Scanu, si teme che possa alterare la classifica finale), con frecciate rivolte al trio, anchesso ripescato, formato da Pupo, Emanuele Filiberto ed il tenore Luca Canonici, definiti I Raccomandati.
Unultima curiositŕ: Jennifer Lopez è arrivata ieri notte con laereo privato, troppo tardi per poter venire ospite, questa mattina, al question time. Risponde Costanzo: Ce ne faremo una ragione!
Tutte le news sulla conferenza stampa di questa mattina e un po' di gossip sul Festival:
Gli ascolti tengono, ancora 10 milioni
I commenti Rai sulla serata di ieri
Mazza: "Par condicio sě, ma con buon senso!"
'Caso' Jessica Brando, la risposta di Mazzi
Tiziano Ferro non ci sarŕ, causa laringite?







