Ecco un appuntamento dedicato ai più giovani, domani martedì 14 novembre alle ore 17.30 al Teatro Cavour di Imperia con il <B>Winx Power Show</B>. Le sei magiche fatine, protagoniste dellomonimo seguitissimo cartoon, forti del successo riscosso nella scorsa stagione teatrale, ritornano in carne e ossa in teatro con il loro entusiasmante spettacolo. Creato per i bambini, ma pensato per far divertire anche i grandi, lo show vede le Winx scatenarsi sulle note della colonna sonora originale della serie televisiva e su ritmi pop, hip-hop e rap appositamente composti per lo spettacolo, in un mix di colori, giochi di luce, videoproiezioni, effetti speciali, laser e continui colpi di scena.
Lo show è diretto e coreografato dagli artisti del <I>MAS-Music Arts & Show</I>, il centro di formazione per lo spettacolo più grande dEuropa. Gli interpreti sono giovanissimi, frizzanti ed energici e guidano il pubblico dei più piccoli, fin dal suo ingresso in teatro, in un indimenticabile viaggio verso Magix, terra delle sei eroine, dove i bambini sono accolti come ospiti in un mondo magico e incantato. Le trendy fatine Bloom, Flora, Musa, Tecna, Aisha e Stella si trovano ad affrontare le loro agguerrite e perfide nemiche di sempre, le Trix, alleate al temibile Lord Darkar e in più a dover convincere della propria esistenza una recalcitrante terrestre, Melissa. Ma con laiuto dei giovani aitanti Specialisti le Winx superano tutte le difficoltà, sconfiggendo il male in un avvincente duello.
Lo spettacolo è fuori abbonamento.
I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del Teatro, aperta dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19 (domenica esclusa)
<U>Prezzi:</U> platea intero 25 euro, ridotto 20 euro. Galleria 23 euro, ridotto 18 euro.
<I>Per informazioni: Teatro Cavour via F. Cascione 33, 18100 Imperia, tel. 0183.61978.</I>





