Al Direttore - 13 novembre 2006, 11:01

Sanremo: e-mail per protestare contro degrado giardini

Sanremo: e-mail per protestare contro degrado giardini

Una nostra lettrice ci ha inviato un'e-mail per evidenziare una situazione di degrado in alcuni giardini della città di Sanremo. Questa la sua e-mail:

 

"Sono una mammma e, sabato scorso, ho portato la mia bimba ai giochi nella zona della clinica Athena ma, purtroppo, c'erano decine di siringhe, sparse anche su tutta la passeggiata, fino alla spiaggia dell'ex antenna. I giochi della passeggiata del Sud-Est erano pieni di escrementi di cani mentre i giochi sono rotti. Non parliamo delle giostre tenute male con i fili scoperti. Basterebbe prendere esempio da città vicine a noi come Bordighera, dove hanno recitato i giochi così bici e cani non possono entrare. L'importante è pagare le tasse..."

 

 

<I>Come sempre, giriamo i vari quesiti ai diretti interessati, ma anche ai lettori che potranno intervenire attraverso il nostro giornale.</I>

 

Per le vostre e-mail potete scriverci a:<B>

<a href="mailto:direttore@sanremonews.it"> <font color="blue"><strong><em>direttore@sanremonews.it</em></strong></font></a> </B>

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU