Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Economia | 20 settembre 2019, 09:00

Marina Immobiliare: un'agenzia che si occupa da oltre 20 anni di compravendita e di affitto di immobili con serietà e professionalità

I titolari dell'Agenzia Marina Immobiliare, Marina e Fabrizio, nel corso di oltre 20 anni hanno fatto del loro lavoro un modello di serietà professionale contribuendo insieme alla loro collaboratrice Alice, allo sviluppo dell'agenzia stessa su Imperia e zone limitrofe.

Marina Immobiliare: un'agenzia che si occupa da oltre 20 anni di compravendita e di affitto di immobili con serietà e professionalità

Ultimamente le trattative per la vendita o l'affitto di un immobile sono tutt’altro che facili ed è necessario operare in modo intuitivo e competente cercando di avere sempre la giusta visione d’insieme e proporre le scelte più sensate. I titolari dell'Agenzia Marina Immobiliare, Marina e Fabrizio, nel corso di oltre 20 anni hanno fatto del loro lavoro un modello di serietà professionale contribuendo insieme alla loro collaboratrice Alice, allo sviluppo dell'agenzia stessa su Imperia e zone limitrofe.

L'agenzia si occupa nello specifico di marketing immobiliare effettuando stime del valore di mercato degli immobili, ricevendo e valutando le offerte di potenziali acquirenti. Cura inoltre gli aspetti burocratici, finanziari e contrattuali delle transazioni legate all'acquisto, vendita e affitto di immobili, terreni e proprietà, seguendo i clienti in tutte le fasi della trattativa di compravendita fino al rogito accompagnato dalla verifica ipotecaria e catastale dell'immobile a tutela di chi acquista e affitta.

Una delle caratteristiche della Marina Immobiliare è quella di saper ascoltare le richieste dei clienti ed essere sempre pronta a risolvere dubbi, sciogliere le indecisioni e proporre soluzioni adatte ad ogni situazione.

Per ulteriori informazioni:

AGENZIA MARINA IMMOBILIARE

Via Magenta, 54 - 18100 Imperia

Telefono: 0183 764049

Sito: www.marinaimmobiliare.eu  

 


 



Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium