Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Eventi | 17 settembre 2019, 09:21

Imperia: da martedì prossimo ricominciano i laboratori di teatro a ‘Lo Spazio Vuoto’ di Imperia

Martedì prossimo alle 17 i bambini potranno giocare e divertirsi a Lo Spazio Vuoto per poi decidere se iscriversi ai corsi.

Imperia: da martedì prossimo ricominciano i laboratori di teatro a ‘Lo Spazio Vuoto’ di Imperia

Ricominciano i laboratori di teatro a ‘Lo Spazio Vuoto’ di Imperia, che contemporaneamente festeggia a ottobre i 10 anni di attività. La grande avventura di Gianni Oliveri e Livia Carli: una vecchia lavanderia trasformata in teatro, una scommessa azzardata che oggi risulta vincitrice a dimostrazione che seguire i sogni e le passioni è possibile. Tanto lavoro e fatica ma tante le soddisfazioni.

In questi anni Lo Spazio Vuoto ha ospitato i più grandi nomi del teatro italiano, musicisti classici e jazz, workshop e laboratori, diventando famoso sul territorio nazionale, ma soprattutto ha accolto tanti allievi di tutte le età che grazie ai laboratori hanno scoperto la propria passione e un’eventuale occasione di lavoro o più semplicemente la felicità di conoscere sé stessi, acquisire fiducia, relazionarsi con altri attraverso il gioco e arrivando a conoscere i più grandi autori di teatro interpretandone i personaggi.

Martedì prossimo alle 17 i bambini potranno giocare e divertirsi a Lo Spazio Vuoto per poi decidere se iscriversi ai corsi. Per gli adulti la prova sarà sempre martedì 24 alle 21. I ragazzi dai 13 ai 18 anni potranno partecipare alla lezione di giovedì 26 alle 18. Ad attendere i partecipanti gli insegnanti: Livia Carli, Gianni Oliveri e Federica Siri.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium