Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Attualità | 20 luglio 2019, 07:11

Imperia: partono lunedì diversi interventi di riasfaltatura, coinvolte viale Matteotti, via De Sonnaz e Garessio

Vigerà il divieto di sosta in alcuni tratti specifici con possibilità di senso unico alternato

Imperia: partono lunedì diversi interventi di riasfaltatura, coinvolte viale Matteotti, via De Sonnaz e Garessio

Nuovi lavori di riasfaltatura in centro città a Imperia. A partire da lunedì l'impresa di Chiusavecchia Aicardi Srl si occuperà del rifacimento di alcuni tratti stradali presenti in: viale Giacomo Matteotti, via De Sonnaz e via Garessio.

Per consentire l'intervento la ditta ha richiesto alla Polizia Municipale di Imperia temporanee modifiche della viabilità racchiuse in un'ordinanza emessa dal Commissario Capo Angelo Arrigo.

In particolare dalle ore 8.30 alle 18 di lunedì, 22 luglio, in viale Matteotti nel tratto compreso tra il civico 120 e l'intersezione con l'accesso a via De Marchi, su entrambi i lati della strada, vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. Inoltre durante l'esecuzione dell'intervento verrà traslato il doppio senso di circolazione nella parte di carreggiata libera dal cantiere con eventuale senso unico alternato temporaneo, regolamentato da movieri, nei tratti in cui la larghezza della strada non consenta il doppio senso.

Il giorno successivo, martedì 23 luglio, si passerà invece a via De Sonnaz. Con decorrenza dalle 8.30 alle 19 vigerà, nel tratto compreso tra lo scarico merci 'ex Agnesi' e il civico 3 divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli e anche in questo caso durante l'esecuzione del ripristino verrà istituito un senso unico alternato temporaneo regolamentato da movieri posti alle estremità della strettoia.

Mercoledì sarà infine la volta di via Garessio con il divieto di sosta, dalle 8.30 alle 19, nel tratto compreso tra l'ingresso carraio del parcheggio privato della ditta Carli e il sottopasso pedonale dell'ex stazione ferroviaria.

Lorenzo Bonsignorio

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium