Attualità - 09 luglio 2019, 14:37

Un aperitivo ligure in giardino fra i profumi delle erbe aromatiche

La nuova proposta gastronomica dell’Osteria del Tempo Stretto di Albenga per scoprire i sapori della Liguria

Un aperitivo ligure in giardino fra i profumi delle erbe aromatiche

Cinzia Chiappori, brava e attivissima chef dell’Osteria del tempo stretto di Albenga propone per tutti i mercoledì di luglio e agosto un aperitivo con vini liguri e stuzzichini gourmet nel suo giardino fresco e accogliente, caratterizzato dalla presenza di molte varietà di erbe aromatiche.

A partire dalle 19.30 e fino all’ora di cena si potranno godere i profumi del giardino e le deliziose preparazioni della padrona di casa in un angolo verde poco conosciuto e che merita una visita per trovare fresco e relax.

Un momento di convivialità in un ambiente informale e accogliente, dove non dovremo aspettarci taglieri di formaggi e salumi, ma cose diverse, legate alla tradizione ligure, ma nello stesso tempo rielaborate con prodotti a km zero e con i profumi dell’orto.  Il prezzo dell’aperitivo è di 15 euro a persona e dopo l’aperitivo, per chi vuole, è possibile fermarsi a cena scegliendo il menù degustazione o alla carta. Per Informazioni e prenotazioni telefonare al 392 622 1924

L’osteria del Tempo Stretto è un Ristorante della Tavolozza e si trova a Albenga in regione Rollo, al numero civico 40   Il locale è aperto dal lunedì al sabato e le ferie sono variabili.

 

http://www.ristorantidellatavolozza.it/

 

 

 

Claudio Porchia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU