- 24 maggio 2019, 12:18

Elezioni Amministrative Ventimiglia: l'appello al voto del candidato Giovanni Ballestra

Elezioni Amministrative Ventimiglia: l'appello al voto del candidato Giovanni Ballestra

“Domenica prossima gli elettori di Ventimiglia troveranno nella scheda elettorale il simbolo di una lista civica ‘Ventimiglia riparte Ballestra Sindaco. Perché gli dovrebbero dare fiducia rispetto ai partiti tradizionali?”

Interviene in questo modo il candidato Giovanni Ballestra, alle prossime elezioni Amministrative di Ventimiglia. “Le motivazioni noi crediamo sono molteplici – prosegue - innanzi tutto abbiamo fatto una proposta chiara con una sola lista qualificata, che vede qualche ex amministratore e altre persone appartenenti alla società civile,un progetto umano importante, tutti liberi professionisti, con energia, idee e voglia di scommettere su loro stessi. Un candidato Sindaco che ha svolto per dieci anni il ruolo di Assessore provinciale ed intrattenuto rapporti di collaborazione con funzionari e dirigenti della Regione, della provincia e di tutti i comuni della provincia, che conosce ogni angolo del territorio e la macchina amministrativa del comune”.

“Noi abbiamo dimostrato in campagna elettorale – termina Ballestra - di guardare solo avanti con idea di cambiare la città, rispetto a chi ha parlato troppo del passato e di piccole cose. Diciamo ai Ventimigliesi se siete soddisfatti di questa città e di questa Italia votate i partiti tradizionali  a destra o a sinistra. Se invece volete immaginare e provare a costruire una città e un'Italia migliore votate ‘Ventimiglia riparte’.”

Comunicato Stampa Politico Elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU