Attualità - 23 maggio 2019, 19:53

Vallecrosia: il nido d'infanzia 'Piccoli passi' ha ricevuto l'accreditamento per i servizi educativi dalla Regione

Per informazioni e/o visite nei locali previo appuntamento si può telefonare allo 0184 639256 o via mail a piccolipassiasilo@gmail.com.

Vallecrosia: il nido d'infanzia 'Piccoli passi' ha ricevuto l'accreditamento per i servizi educativi dalla Regione

Florentina Bucsoiu e tutto il team del nido d'infanzia ‘Piccoli Passi’ di Vallecrosia, hanno ricevuto dalla Regione Liguria l'accreditamento dei servizi educativi per il nido stesso.

Il servizio ‘Piccoli Passi’, in Via San Rocco 2b, è collocato in una zona centrale a Vallecrosia all'interno del plesso scolastico che accoglie anche la scuola dell'infanzia oltre ad altri ordini di scuola. All’ingresso sono presenti le principali documentazioni e informazioni per le famiglie.

La commissione di valutazione si è espressa con parere favorevole evidenziando la presenza di pannelli sensoriali costruiti interamente con materiale di riciclo dalle educatrici, la presenza di originali contenitori per gli spazzolini da denti, l'attività ‘Pasqua a Casa Rachele’ quale momento educativo di interazione fra i bambini e gli anziani della casa di riposo, l'attività di continuità con la scuola dell'infanzia e per la collaborazione con l'ufficio ‘Servizi educativi’ del comune.

“Ringraziamo la coordinatrice pedagogica di distretto socio sanitario n° 1 Ventimigliesessa Maria Grazia Fossati – evidenziano da ‘Piccoli Passi’ - per la sua competenza e professionalità presente durante il percorso”. Per informazioni e/o visite nei locali previo appuntamento si può telefonare allo 0184 639256 o via mail a piccolipassiasilo@gmail.com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU