Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Eventi | 20 novembre 2018, 09:30

Pasta al Pesto day: è ora di mangiare il pesto per aiutare la Liguria!

Il pesto è un condimento semplice e allo stesso tempo forte, proprio come la regione che gli ha dato i natali. Siete pronti ad aiutarla in un momento particolarmente difficile?

Pasta al Pesto day: è ora di mangiare il pesto per aiutare la Liguria!

Aiutare Genova e la Liguria mangiando la pasta al pesto: quale modo migliore per contribuire a risollevare le sorti di una Città e di una Regione che sono state messe duramente alla prova?

Dal 19 al 25 novembre sfoderate le forchette e lasciate libero l'appetito per assaggiare il miglior menù a base di pesto che abbiate mai provato, condito da un nuovo ingrediente: la solidarietà.

Sono oltre 200 i ristoranti che hanno aderito all'iniziativa Pasta al Pesto Day, che durante tutta questa settimana proporranno in menù un piatto di gnocchi al pesto: parte dell’incasso (2 euro per porzione, 1 Euro da parte del ristoratore e 1 Euro da parte del cliente) sarà dato al Comune di Genova come contributo solidale alle necessità causate dal crollo del Ponte Morandi.

Il pesto è un condimento semplice e allo stesso tempo forte, proprio come la regione che gli ha dato i natali. Siete pronti ad aiutarla in un momento particolarmente difficile? Sì? Bene tutto quello che dovete fare è cercare a questo link ( www.pastapestoday.it ) il ristorante che preferite e offrire a voi e alla Liguria un piatto di pasta al pesto!

All'iniziativa hanno aderito i più importanti blogger ed influencer del momento, che stanno contribuendo a promuovere il video ufficiale di #PastaAlPestoDay

Partecipate anche voi!

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium