Politica - 10 novembre 2018, 18:47

Ventimiglia: da lunedì scatta la chiusura di via Tenda per le opere accessorie e di sostegno al sottopasso, Campagna “Disagio circoscritto”

L’Amministrazione ha, inoltre, richiesto che il passaggio pedonale venga garantito anche nei momenti più critici del cantiere, esigenza che è stata compresa e che è stata quindi accolta.

Ventimiglia: da lunedì scatta la chiusura di via Tenda per le opere accessorie e di sostegno al sottopasso, Campagna “Disagio circoscritto”

Si entra nel vivo dei lavori per la realizzazione del sottopasso di via Tenda. Da lunedì, infatti, verrà chiuso il passaggio a livello ed interdetto il transito veicolare dei mezzi dal momento che inizieranno i lavori per la realizzazione delle opere accessorie e di sostegno.

“Il disagio - spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici del comune di Ventimiglia Gabriele Campagna - sarà abbastanza circoscritto: le abitazioni e i residenti avranno comunque passaggio garantito. La rampa di accesso alle abitazioni dalla parte di largo Torino, verrà lasciata aperta il più possibile, mentre dalla parte opposta è stata prevista un’altra via di circolazione che, per il momento, interessa via Zandonai.” 

L’Amministrazione ha, inoltre, richiesto che il passaggio pedonale venga garantito anche nei momenti più critici del cantiere, esigenza che è stata compresa e che è stata quindi accolta. 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU