Politica - 10 novembre 2018, 14:15

Molini di Triora: sistema di allerta telefonico, Becciu "Perchè non informare i cittadini dell'incontro con i Carabinieri?"

Intervento critico del capogruppo di opposizione.

Antonio Mario Becciu

Antonio Mario Becciu

Intervento critico di Antonio Mario Becciu, capogruppo di opposizione in Comune di Molini di Triora. Il consigliere comunale chiede per quale motivo non sia stata avvisata la popolazione, attraverso il sistema di allerta telefonico, sull'incontro con l'Arma dei Carabinieri, per prevenire le truffe ai danni degli anziani. 

"Volevamo ringraziare l’Arma dei Carabinieri nella persona del Capitano Mario Boccucci, Comandante della Compagnia di Sanremo ed il Maresciallo Maggiore Renato Cavuoti, comandante della Stazione di Triora, per la loro disponibilità e professionalità dimostrata nel pomeriggio di ieri durante l’incontro tenutosi nella sala Consigliare con la popolazione al fine di mettere in guardia in modo particolare le persone anziane in merito alle truffe. A fare gli onori di casa è stato il Presidente del Consiglio Dott. Gianluca Ozenda. All’incontro era presente un discreto numero di persone molto interessate all’argomento. A nostro parere se l’Amministrazione avesse provveduto a pubblicizzare meglio l’incontro, magari inviando un sms a tutti i 152 contatti registrati al servizio Allert System , “fortemente voluto da questo gruppo di opposizione”, forse ci sarebbe stata più partecipazione all’incontro".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU