Attualità - 02 novembre 2018, 10:59

L'associazione sanremese 'Man-Man' insieme alla Fidas all'incontro sulla sensibilizzazione delle malattie del sangue

"Assieme alla Fidas – evidenzia l’associazione - abbiamo progettato di organizzare una donazione di sangue. Un Gesto di buon senso, semplice e proprio per questo nobile e di grande valore dal punto di vista etico, sociale ed umano”.

L'associazione sanremese 'Man-Man' insieme alla Fidas all'incontro sulla sensibilizzazione delle malattie del sangue

‘Man-Man’, insieme agli infermieri professionali della FIDAS  (Federazione Italiana di Associazioni donatori di sangue) ha preso parte al primo incontro di Sensibilizzazione sulle malattie a trasmissione sessuale e sull’importanza di donare il sangue.

‘Man-Man’ è un'associazione fondata ‘con’ e ‘per’ le donne della comunità Senegalese di Sanremo. Nata nel 2018, si basa sullo sviluppo economico e socio-culturale della stessa comunità e degli immigrati a livello locale e nazionale. L'associazione non ha scopo di lucro e persegue finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale in forma di azione volontaria.

"Assieme alla Fidas – evidenzia l’associazione - abbiamo progettato di organizzare una donazione di sangue. Un Gesto di buon senso,  semplice e proprio per questo nobile e di grande valore dal punto di vista etico, sociale ed umano”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU