- 26 settembre 2018, 13:59

Domenica 30 settembre a Colle Melosa protagoniste le lumache: prenota subito

Domenica 30 settembre a Colle Melosa protagoniste le lumache: prenota subito

Con l'avvento della nuova stagione inizia la rassegna "Sapori d'autunno" al Ristorante Colle Melosa, Pigna - Alta Val Nervia a 1.545 metri di altitudine!
Domenica 30 settembre saranno protagoniste le Lumache! Il Menù degustazione inizierà con gli antipasti di stagione e il Gran Pistàu, non potranno mancare i classici ravioli alle erbe alpine e finalmente le Lumache; mentre Capra e fagioli e Roast-beef saranno le alternative per il secondo, la Torta di mele o i  frutti di bosco caldi con il gelato e la panna... serviranno a concludere.
Vi ricordiamo che siamo nel cuore del Parco delle Alpi Liguri, con il mare all'orizzonte, ed il prolungarsi della bella stagione ci offre ancora splendide escursioni verso Cima Marta, il Pietravecchia e il famoso Sentiero degli Alpini per raggiungere il Toraggio, ma anche una bella passeggiata nel bosco intorno a Colle Melosa, con i primi colori dell'autunno e qualche fungo, potrebbe essere una buona occasione per una domenica nella natura!
Per chi volesse trascorrere un fine settimana in montagna sappiate che abbiamo anche le camere per ospitarvi già dal sabato sera! 
Per informazioni e prenotazioni ci trovate al 0184-241032 oppure sulla nostra Pagina Facebook "Locanda Colle Melosa" dove dopo aver cliccato su "Mi Piace" sarete sempre informati sulle nostre iniziative tra cui una in programma per fine ottobre...
Pierangelo e Laura vi aspettano a Colle Melosa! 

Ristorante - Bar - Rifugio Escursionistico
"Colle Melosa" dal 1952
per Passione ... la terza generazione

Reg. Colle Melosa - mt. 1.545 s.l.m.
18037 PIGNA (IM)
Tel. (+39) 0184 241032
www.collemelosa.it - info@collemelosa.it
Facebook: Locanda Colle Melosa
Instagram: Locanda_Colle_Melosa

Files:
 lumache2018 ristorante colle melosa (166 kB)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU