Politica - 20 settembre 2018, 19:51

Imperia: mantenimento del punto nascita dell'Ospedale, la risposta del Sindaco Scajola a Piana

"Per quanto riguarda il sottoscritto - ha detto il primo cittadino - parla la mia storia e quanto ho sempre dichiarato, anche nell'incontro di ieri: bisogna andare velocemente verso il nuovo ospedale unico, che sia espressione di una sanità di altissimo livello".

Imperia: mantenimento del punto nascita dell'Ospedale, la risposta del Sindaco Scajola a Piana

"Leggo con stupore misto a sconcerto le parole del presidente Piana, che commenta in maniera scomposta un incontro al quale non ha preso parte, tralasciando volutamente l'oggetto reale della riunione. I sindaci delle principali città della provincia di Imperia si sono riuniti per affermare la propria contrarietà alla scelta regionale di declassare due strutture sanitarie di eccellenza del Ponente Ligure".

Interviene in questo modo il Sindaco di Imperia, Claudio Scajola, rispondendo al Presidente del Consiglio Regionale (cliccando QUI) sul mantenimento del punto nascita dell'Ospedale. "Per quanto riguarda il sottoscritto - prosegue il primo cittadino - parla la mia storia e quanto ho sempre dichiarato, anche nell'incontro di ieri: bisogna andare velocemente verso il nuovo ospedale unico, che sia espressione di una sanità di altissimo livello. Già pochissimi giorni dopo il mio insediamento, ho chiesto nelle sedi ufficiali di uscire dall'impasse creatasi su questo tema e di mettere le carte sul tavolo. Queste sono le scelte politiche di cui si dovrebbe discutere. Tutto il resto sono solo chiacchiere di chi preferisce le sterili polemiche al confronto sui fatti".  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU