Attualità - 16 settembre 2018, 09:30

Più spazio, più comodità e meno fatica: da Gabbiani il primo letto contenitore ad apertura elettrica e la "promozione chiavi in mano"

Maggiori informazioni al numero 0184 574547 o sulla mail info@ilcentrocucine.it.

Più spazio, più comodità e meno fatica: da Gabbiani il primo letto contenitore ad apertura elettrica e la "promozione chiavi in mano"

Un letto contenitore in casa significa ottimizzazione degli spazi e comodità. Quante volte, però, hai fatto fatica per alzare manualmente la rete e il materasso? Il modello Louise della Bontempi Letti Design può essere la soluzione a questo problematica: primo letto contenitore su mercato dotato di apertura elettrica, "Louise" risponde all'esigenza di una comodità a 360° in grado di garantire comfort e funzionalità. Il modello della Bontempi Letti Design è disponibile presso Gabbiani Interior Design: nel video una breve dimostrazione assieme al titolare Dino.

Tra le altre soluzioni, il rivenditore di Sanremo è esclusivista della provincia di Imperia dei letti Oggioni, disponibili con diversi tipi di contenitori e vari litraggi. Al loro interno sarà possibile inserire materassi Memory, la cui caratteristica principale è appunto memorizzare e copiare il modello della tua spina dorsale per garantire un sonno conforme alla tua struttura fisica.


Nel punto vendita di Via Mazzini, è possibile trovare modelli con o senza contenitore di "Altrenotti". Dell'azienda torinese si può usufruire della "promozione chiavi in mano", la quale permette di acquistare un set completo formato da letto sfoderabile, un piano da riposo ergonomico, un materasso, un piumino anallergico invernale, un copripiumino con federe e un lenzuolo sottoteso scontato del 35%.


Per una consulenza personalizzata, Gabbiani si trova a Sanremo in corso Mazzini 109 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19 (il sabato su appuntamento). Maggiori informazioni al numero 0184 574547 o sulla mail info@ilcentrocucine.it. Per scoprire l'universo Gabbiani, il sito http://www.ilcentrocucine.it/.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU