- 13 settembre 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 13 settembre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 13 settembre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: Il ponente ligure sarà scalfito dal passaggio di due impulsi perturbati, oggi e domani. Attese precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale fino a moderati. Ventilazione in rinforzo dai quadranti meridionali e moto ondoso in aumento. A seguire per il fine settimana è prevista una rimonta anticiclonica che garantirà nuovamente condizioni stabili.

Quest’oggi nubi diffuse con precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, più probabili nella prima parte della giornata e sui rilievi nel pomeriggio. Esaurimento dei fenomeni e progressive schiarite a partire da Ponente. Venti deboli o moderati in prevalenza meridionali con rinforzi irregolari in presenza di temporali. Mare mosso, in calo a poco mosso dal pomeriggio. Temperature tra 21 e 27 gradi.

Domani un nuovo impulso perturbato apporta nuvolosità irregolare con associate precipitazioni sparse. Venti in prevalenza deboli dai quadranti meridionali, con locali rinforzi. Mare generalmente poco mosso. Temperature stazionarie.

Da sabato a lunedì ampie schiarite con venti deboli e mare poco mosso o quasi calmo. Temperature in aumento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU