- 28 giugno 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 28 giugno 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 28 giugno 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: dopo i temporali di ieri sera e stanotte, permangono anche oggi le condizioni di instabilità per il passaggio di un impulso perturbato, con possibili rovesci e temporali sparsi. Domani soleggiato con residua instabilità e possibili temporali di calore.

Quest'oggi, fin dalle prime ore della notte condizioni di marcata instabilità per il passaggio di un impulso perturbato con rovesci e temporali sparsi, successive schiarite a partire dalle zone costiere ma residua instabilità con possibili rovesci o temporali di calore. Venti tra deboli e moderati dai quadranti settentrionali al mattino, attenuazione e rotazione dai quadranti meridionali dal pomeriggio. Mare mosso, in calo dal pomeriggio. Temperature tra 20 e 24 gradi.

Domani giornata in prevalenza soleggiata ma, dal pomeriggio, addensamenti anche consistenti sui rilievi e zone interne che in un contesto di residua instabilità potranno dare luogo a locali rovesci o temporali. Venti deboli a regime di brezza al mattino, tendenza a disporsi dai quadranti meridionali. Mare poco mosso. Temperature stazionarie.

Da sabato a martedì tempo più stabile con prevalenza di schiarite. Venti deboli e mare calmo. Temperature in aumento.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU