Politica - 25 maggio 2018, 07:21

Ventimiglia: la scuola di via Vittorio Veneto ha delle nuove finestre, conclusi i lavori di montaggio, Campagna “Abbiamo realizzato un’opera attesa da decenni” (Foto)

L’intervento è stato affidato per quasi 142 mila euro, la base d’asta era di circa 209 mila ed è stato aggiudicato con un ribasso del 32% reso possibile dal fatto che il soggetto affidatario fosse anche certificatore dell’installazione e della produzione degli infissi.

Ventimiglia: la scuola di via Vittorio Veneto ha delle nuove finestre, conclusi i lavori di montaggio, Campagna “Abbiamo realizzato un’opera attesa da decenni” (Foto)

Sono stati conclusi i lavori di montaggio dei nuovi infissi delle scuole di via Vittorio Veneto, un intervento di ristrutturazione, ma anche di efficientamento energetico che la struttura richiedeva ormai da anni. Le nuove finestre, arrivate venerdì scorso, sono state realizzate e montate dalla ditta Duemme che si è aggiudicata i lavori. 

“Abbiamo realizzato un’opera attesa da decenni e decenni - ha detto l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Ventimiglia Gabriele Campagna - non abbiamo dato intralcio e fastidio alle attività della scuola e abbiamo riscontrato grande soddisfazione rispetto a questo intervento anche dalle maestre che lavorano nella scuola. Ringrazio l’impresa che ha fatto questo lavoro in modo celere sia nella produzione che nell’installazione.” 

L’intervento è stato affidato per quasi 142 mila euro, la base d’asta era di circa 209 mila ed è stato aggiudicato con un ribasso del 32% reso possibile dal fatto che il soggetto affidatario fosse anche certificatore dell’installazione e della produzione degli infissi. I lavori sono totalmente finanziati con gli avanzi di amministrazione degli anni precedenti

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU