Solidarietà - 15 maggio 2018, 10:41

Ventimiglia: sabato scorso riunione di due prestigiosi club Rotary per costruire un futuro migliore

Il club Sanremo-Hanbury, presieduto da Paolo Donzella, ha ospitato un nutrito gruppo di membri dell’analogo sodalizio di Genova Nord, offrendo loro una immersione totale nell’arte, cultura e tradizioni intemelie.

Ventimiglia: sabato scorso riunione di due prestigiosi club Rotary per costruire un futuro migliore

Una significativa giornata di condivisione artistico/culturale ha visto riuniti a Ventimiglia sabato scorso, due prestigiosi club del Rotary, la più antica organizzazione di servizio mondiale, impegnata a costruire un futuro migliore e a realizzare progetti a scopo umanitario.

Il club Sanremo-Hanbury, presieduto da Paolo Donzella, ha ospitato un nutrito gruppo di membri dell’analogo sodalizio di Genova Nord, offrendo loro una immersione totale nell’arte, cultura e tradizioni intemelie. I giardini botanici Hanbury, con le splendide fioriture primaverili, e il centro storico cittadino sono state le tappe d’elezione di un tour che ha offerto agli ospiti la ricchezza medievale e rinascimentale della città. La giornata di condivisione ha permesso anche l’incontro e la conoscenza di alcune associazioni cittadine, che perseguono finalità similari, nell’ottica di future collaborazioni.

Le 'Ragazze di Wilma', che hanno offerto il the di commiato nella cornice del Convento delle Suore dell’Orto, e il Pro Centro Storico, che con Sergio Pallanca ha condotto la visita ai siti cittadini, hanno potuto far conoscere, in questo modo, iniziative e progetti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU