- 23 aprile 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 23 aprile 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 23 aprile 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: il vasto campo anticiclonico sull'Europa Centrale viene progressivamente eroso da ovest, ma non arresta la sua influenza sulla Liguria, dove fino a Lunedì mattina si susseguono giornate stabili e soleggiate con al più qualche rannuvolamento pomeridiano sui rilievi. Oggi pomeriggio un disturbo in quota arreca condizioni d'instabilità con possibili rovesci o temporali in rapido transito da nordovest. Temperature in calo, ma ancora superiori alle medie del periodo.

Mattinata soleggiata, quest’oggi sulla nostra provincia, con qualche addensamento e velature in transito. Aumento della nuvolosità nel pomeriggio con possibili temporali di calore sui rilievi alpini. Dal tardo pomeriggio il rapido transito di un debole disturbo in quota da nordovest favorisce possibili brevi episodi temporaleschi in movimento verso Sud-Est. Venti deboli meridionali o in regime di brezza, in rinforzo dal pomeriggio. Mare inizialmente quasi calmo, in aumento a poco mosso. Temperature tra 15 e 21 gradi.

Domani cielo sereno o poco nuvoloso con venti moderati e mare poco mosso. Temperature stazionarie.

Mercoledì aumento della nuvolosità, venti deboli e mare poco mosso. Temperature in calo.

Giovedì e venerdì nuvolosità diffusa alternata a schiarite con possibili piogge nella giornata di venerdì. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature in calo giovedì e stazionarie venerdì.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU