- 22 marzo 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 22 marzo 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 22 marzo 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Quest’oggi una discesa di aria fredda e secca dalla Scandinavia porta su tutta la regione condizioni di cielo azzurro e terso. Venti settentrionali in prevalenza moderati o localmente forti e rafficati, in attenuazione. Mare da mosso a poco mosso a Ponente. Temperature tra 7 e 12 gradi.

Domani una perturbazione atlantica raggiunge in serata la penisola iberica e permette l'ingresso nel Mediterraneo di correnti più miti ed umide. Sulla Liguria il cielo si manterrà sereno. Venti tra deboli e moderati dai quadranti settentrionali al mattino tendenti a disporsi da Sud-Ovest nel pomeriggio. Mare poco o localmente mosso. Temperature tra 6 e 14 gradi.

Sabato la perturbazione raggiunge le Baleari portando sulla Liguria condizioni di variabilità. Prevediamo nubi irregolari a tratti consistenti nelle ore centrali anche associate a deboli piogge sparse. Venti deboli orientali in rinforzo ed in rotazione da Nord la sera. Mare poco mosso, mosso la sera. Temperature tra 8 e 13 gradi.

Da domenica a martedì cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Venti tra deboli e moderati. Mare poco mosso- Temperature in aumento domenica, poi stazionarie.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU