Istituto Comprensivo Sanremo Centro Levante - 18 marzo 2018, 11:57

Scuola Secondaria di primo grado Italo Calvino, campione provinciale di Pallavolo maschile

I ragazzi hanno incontrato nella semifinale la squadra della Scuola Secondaria di primo grado Sauro di Imperia

Scuola Secondaria di primo grado Italo Calvino, campione provinciale di Pallavolo maschile

Grande soddisfazione per i ragazzi della Scuola Secondaria di primo grado Italo Calvino, dell'Istituto Sanremo Centro Levante, che mercoledì 14 marzo vincono la fase provinciale di Pallavolo maschile e si laureano campioni provinciali 2018, acquisendo così il pass per accedere alla fase regionale che si terrà il prossimo 9 maggio a La Spezia.

I ragazzi hanno incontrato nella semifinale la squadra della Scuola Secondaria di primo grado Sauro di Imperia. La partita è stata molto equilibrata ed è terminata 2/1 per la Calvino.

Nella partita di finale con il Diano Marina i ragazzi hanno conquistato il primo set con su punteggio brivido di 26/24 e vinto bene il secondo. Nel terzo di nuovo situazione di parità. Il set è terminato in favore del Diano per 17/15, ma comunque la vittoria della partita per 2/1 è stata per la Calvino.

La squadra è formata da: Matteo, Giovanni, Filippo, Riccardo, Fabio, Massimo, Niccolò, Emanuele, Omar, Michele e Patrick. Docente Prof. Bordoli Daniela.

Gli allenamenti del Centro Sportivo Scolastico continueranno al fine di presentarsi al meglio all'appuntamento regionale di maggio.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU