Eventi - 08 marzo 2018, 14:18

Taggia: domani continua la Festa della Donna con la presentazione del libro ‘Continuamente donna'

Appuntamento alle ore 18.45 presso il Circolo Arci ‘G. Faustini’

Taggia: domani continua la Festa della Donna con la presentazione del libro ‘Continuamente donna'

Domani, venerdì 9 marzo, alle ore 18.45, presso il Circolo Arci ‘G. Faustini’ (via Cornice 4) a Taggia Arma, si terrà la presentazione del libro ‘Continuamente donna', evento promosso dalla Consigliera di Parità della Provincia di Imperia e della Regione Liguria Laura Amoretti, con la collaborazione dell’Associazione Il cuore di Martina.

Si tratta di un’opera corale scritta da donne della provincia di Imperia che ricordano figure che hanno a loro lasciato un segno; questo testo vuole rappresentare un esempio del valore femminile per le generazioni di oggi e di domani. Le testimonianze, i racconti di vita vissuta diventano uno strumento concreto di crescita: il ricavato delle offerte di questo lavoro sarà interamente devoluto a finanziare borse di studio universitarie che porteranno il nome di Martina ed Hager, a cui questo libro è dedicato, a giovani donne della provincia di Imperia. A seguire apericena

Prenotazioni obbligatoria entro le ore 12.00 di venerdì  9 marzo c.a. Info: arciarma4@gmail.com/ - 334 93.24.232. Contributo Apericena 10 euro.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU