EVENTI
giovedì 08 marzo 2018, 14:18

Taggia: domani continua la Festa della Donna con la presentazione del libro ‘Continuamente donna'

Appuntamento alle ore 18.45 presso il Circolo Arci ‘G. Faustini’

Domani, venerdì 9 marzo, alle ore 18.45, presso il Circolo Arci ‘G. Faustini’ (via Cornice 4) a Taggia Arma, si terrà la presentazione del libro ‘Continuamente donna', evento promosso dalla Consigliera di Parità della Provincia di Imperia e della Regione Liguria Laura Amoretti, con la collaborazione dell’Associazione Il cuore di Martina.

Si tratta di un’opera corale scritta da donne della provincia di Imperia che ricordano figure che hanno a loro lasciato un segno; questo testo vuole rappresentare un esempio del valore femminile per le generazioni di oggi e di domani. Le testimonianze, i racconti di vita vissuta diventano uno strumento concreto di crescita: il ricavato delle offerte di questo lavoro sarà interamente devoluto a finanziare borse di studio universitarie che porteranno il nome di Martina ed Hager, a cui questo libro è dedicato, a giovani donne della provincia di Imperia. A seguire apericena

Prenotazioni obbligatoria entro le ore 12.00 di venerdì  9 marzo c.a. Info: arciarma4@gmail.com/ - 334 93.24.232. Contributo Apericena 10 euro.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
SU