Politica - 16 febbraio 2018, 19:36

“#PonenteProtagonista” continua sul territorio il tour elettorale di Flavio Di Muro (Lega)

Il tour del candidato della Lega proseguirà domenica mattina a Triora e a Molini nell’alta valle Argentina, dove alle 10:15 presso la sala culturale del comune di Triora incontrerà i Sindaci e la cittadinanza.

“#PonenteProtagonista” continua sul territorio il tour elettorale di Flavio Di Muro (Lega)

Dopo aver visitato numerosi Comuni e incontrato diverse amministrazioni Flavio Di Muro sarà presente domani, Sabato 17 Febbraio alle ore 11.30 al cinema Centrale al convegno sulla figura di Gianfranco Miglio, promosso dalla sezione matuziana del Carroccio.

Al convegno organizzato per commemorare il politologo Miglio, padre del pensiero federalista in Italia e Senatore della Lega per tre legislature saranno presenti oltre a Di Muro, il prof. Stefano Bruno Galli, docente di storia delle dottrine politiche all’Università degli Studi di Milano e il Presidente del Consiglio Regionale Francesco Bruzzone, che per le elezioni politiche del 4 marzo prossimo è in corsa per un seggio senatoriale.

Il tour del candidato della Lega proseguirà domenica mattina a Triora e a Molini nell’alta valle Argentina, dove alle 10:15 presso la sala culturale del comune di Triora incontrerà i Sindaci e la cittadinanza. Sarà un’occasione di confronto sulle problematiche e criticità del nostro entroterra, posto al centro dell’agenda del candidato leghista.

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU