Politica - 15 febbraio 2018, 16:40

Sanremo: sabato prossimo al Centrale un convegno sulla figura di Gianfranco Miglio

A seguire ci sarà una semplice cerimonia di intitolazione della Sezione di Sanremo a Gianfranco Miglio nel corso della quale verrà scoperta una targa presso la sede della Lega, in via Mameli 5 di fronte al teatro Ariston.

Sanremo: sabato prossimo al Centrale un convegno sulla figura di Gianfranco Miglio

La Lega Liguria, sezione di Sanremo, organizza un convegno sulla figura di Gianfranco Miglio, precursore del federalismo e fondatore della Lega, nel centenario della nascita.

Il convegno si svolgerà al cinema Centrale sala Tabarin sabato prossimo dalle 11.30. Il prof. Stefano Bruno Galli, anch'egli docente all'università di Milano e suo allievo, illustrerà il brillante percorso che ha portato Miglio alle conclusioni di individuare nel federalismo l'unica soluzione dei malanni dello Stato moderno.

Interverranno anche i candidati della Lega sul territorio, Flavio Di Muro per la Camera dei Deputati e Francesco Bruzzone per il Senato. A seguire ci sarà una semplice cerimonia di intitolazione della Sezione di Sanremo a Gianfranco Miglio nel corso della quale verrà scoperta una targa presso la sede della Lega, in via Mameli 5 di fronte al teatro Ariston.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU