Festival di Sanremo - 12 febbraio 2018, 11:33

#Sanremo2018: grande successo per le notti festivaliere al Victory Morgana Bay (Foto)

La direzione del Victory Morgana Bay ringrazia tutti di cuore per tutto quello che è stato in questa incredibile settimana del Festival di Sanremo 2018. Tanti volti, tante emozioni.

#Sanremo2018: grande successo per le notti festivaliere al Victory Morgana Bay (Foto)

Non riuscendo ancora bene a descrivere la gioia e la soddisfazione per la settimana-evento appena trascorsa, la direzione del Victory Morgana Bay ringrazia tutti di cuore per tutto quello che è stato in questa incredibile settimana del Festival di Sanremo 2018. Tanti volti, tante emozioni.

“Artisti, professionisti, special guests, uno staff incredibile, partners e sponsors, organizzatori… clienti davvero speciali. Tanto lavoro... molta fatica, un grande team e poche ore di sonno... ma tutto ripagato. Siamo veramente emozionati all’idea di tutto quello che si è realizzato fino a qui. Ci sentiamo fieri ed onorati allo stesso tempo. Stanchi, ma felici... e ricchi di nuovi stimoli, che danno nuova linfa per tutto l’anno. Il talento delle persone che hanno lavorato per noi e con noi è la ragione per cui questo è davvero un lavoro bellissimo. Ed è bellissimo poterlo fare a Sanremo… vedendola ‘viva’ ogni tanto. Finalmente. L’arte, la musica, lo spettacolo.... medicina per l’anima”.

“Grazie, grazie, grazie... perché il vostro divertimento è la nostra gioia! Ed in effetti al momento dell’ultimo disco, dell’ultima serata, è scesa a tutti una lacrimuccia… perchè stava “finendo” (per ora) quella che è realmente una magia, una festa, una famiglia, un’avventura… dove il reale e l’ irreale si sono fusi in maniera perfetta. Dove le cose, alla fine, accadono. Per qualche giorno, per qualche ora, si è fermato il tempo, il luogo e gli status. Vips e Normal People… Montecarlo e Sanremo… Deejays e Musicisti… Addetti ai lavori e Turisti… Ibiza e Milano… realtà e finzione… luce e buio… giorno e notte… musica e danza. Non erano più cose diverse, ma tutti elementi uniti e portanti di un’unica grande struttura: #Festival2018 Victory Morgana Bay”.

“A breve saranno resi noti tutti i reports ufficiali, le foto ufficiali dei singoli parties (album per album) e tutto quello che riguarda il post evento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU