L'oroscopo di Corinne - 19 gennaio 2018, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 19 al 26 gennaio 2018

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 19 al 26 gennaio 2018

ARIETE: Poiché il troppo storpia non abusate eccessivamente delle vostre energie per poi  ritrovarvene sprovvisti nel momento di maggior necessità. In simultanea cercate di essere meno nervosi, di capire le intime contraddizioni di un soggetto a voi vicino, limitate gli sborsi e valorizzate, mettendovi in discussione, delle amicizie forse ripudiate o trascurate… Fattibili contiguità con dottori, supervisori, uffici pubblici o privati. Inattesa novella in arrivo.

TORO: Sorvolate su quisquilie che, se ingigantite, minerebbero rapporti interpersonali già di per sé fragilini e vacillanti, sorvegliate le valute, la salute e pensate seriamente ad ottimizzare un settore dove si preannunciano cambiamenti. L’abitazione, il partner o il lavoro potrebbero riservare incognite mentre per quanto concerne i sentimenti si presagiscono incomprensioni specie se trattate con zucconi! Naso, gola, orecchie o vie respiratorie infiammate.            

GEMELLI: State pian piano riprendendovi da un periodo infecondo ma prima di tripudiare dovete ancora pazientare perché qualche inghippo, spuntando dal nulla, avrà il potere di innervosirvi od angustiarvi. Rammentate altresì che il rispetto è alla base di qualsiasi relazione e che se questo, da una parte o dall’altra, viene meno, un patatrac è assicurato così come una questione finanziaria implicante terzi andrà in fretta delucidata. Fastidi a schiena o articolazioni.

CANCRO: Saturno opposto di diletterà  a spaccare le uova nel paniere costringendovi a rallentare il passo, non dar niente per scontato ed aspettarvi l’inverosimile. Un buffo accadimento vi lascerà basiti, un elemento andrà messo in riga e un posteriore aiutato e spronato... Oltretutto un eccesso di pignoleria infastidirà colleghi o familiari sicuramente più disordinati di voi… Una vecchia conoscenza potrebbe rifarsi viva.   Leggero calo di tono dovuto a stress.

LEONE: L’attuale fase di stallo rende taluni nativi irrequieti e pronti a scattare per sciocchezze… D’altronde la quadratura di Giove non è un granché propizia ad iniziative devolute a subire interferenze… Pure in casa l’atmosfera diverrà pesante al punto di scappare dalla routine appena potete… Se un componente del nucleo non sta bene, a costo di sembrar noiosi, insistete affinché si rechi ad una visita di controllo. Posticipo di un appuntamento.

VERGINE: Passato, presente, futuro, si confonderanno sino a mandarvi in tilt… La smania di  incentivazioni mal concorderà con l’insinuante tarlo del dubbio... Ma è a voi che dovete pensare e, se logorati da una inibente condizione, non esitate a troncare… Una questione domestica o materiale farà penare ma alla fin fine la spunterete! Questo è il vostro anno: quindi niente paturnie e niente affanno! Infreddature, cervicali o emicranie. 

BILANCIA: Il freddo dell’attuale stagione non smorzerà il calduccio delle vostre speranze confidando si realizzino in tempo breve ma, dall’altra sponda, l’intorpidito Saturno mina la quiete favorendo impedimenti, problemini, discussioni o delusioni da chi mai ve lo sareste aspettati… In contemporanea delle malelingue andranno zittite e dei conti inquadrati affinché le uscite non superino le entrate … Mantenete una promessa e calcolate una sorpresina. Fiacca dilagante.

SCORPIONE: Siete stufi di  attendere i preannunciati “tempi migliori”… Difatti sul più bello che ipotizzate un miglioramento casca la tegolina ma sappiate che prestino le cose piglieranno una piega diversa e finalmente brinderete all’ostacolo sormontato o ad un rinnovamento sperato… Con Giove e Saturno positivi otterrete ciò che volete, vi trastullerete o ciò in cui anelavate brinderete. Occhio solo a un furbastro e ad una profferta puzzante di bruciato.

SAGITTARIO: Saturno è sloggiato ma, pensando di aver scordato qualcosina, guarda ancora nella vostra direzione, caldeggiando sbuffate, insoddisfazioni, noie derivanti da acqua o perturbazioni, incomprensioni con un appartenente al sesso opposto, obbligo di far valere sacrosante ragioni e non passar per fessi… Una transitoria maretta aleggerà tra accoppiati che la pensano diversamente o che si sopportano a malapena. Se il piatto piange mettete al Lotto numeri ritardatari.

CAPRICORNO: Transiti sregolati vi renderanno stizzosi e scompaginati.  Rimembrate che vedere il bicchiere mezzo pieno aiuterà a sconfiggere gli scoramenti e che, uscendo dal letargo, indipendentemente dai rompiscatole di turno o da un’indisposizione, trascorrerete orette discrete, vi leverete uno sfizio e riuscirete in un intento a patto di mantenere le distanze da tipi ambigui. In settimana una bagola andrà risolta subitaneamente. Visite inaspettate e conti da revisionare…

ACQUARIO: Non sarà semplice capire le effettive intenzioni di un essere sfuggente e capire se sia sincero o se spudoratamente mente…. A tal riguardo mettetelo alla prova usando la tattica del dialogo e facendogli sputare rospi nascosti… Accettate pure un costruttiva critica e contattate degli amici per farvi quattro ghignate… Propensione a spaccare vetri o fragili oggetti. Dei lapsus di memoria rischiano di costar carucci: rimediate segnando sul calendario ricorrenze e scadenze.

PESCI: Nella testolina stanno frullando spunti, prospettive, idee? Se si, correte verso la stazione delle prospettive dove vi aspetta il treno del buon auspicio… Cercate soltanto di non cader preda di esaurimenti e di comportarvi correttamente verso chi vi ha confortato. Chi nel 2017 ha iniziato una storiella non si faccia illusioni e stia coi piedi per terra… Combini per una cena, una pizza o un dono. Fortuna da filare mettendo al Lotto i dati di nascita di un familiare.

A chi crede nei sogni basta un filo invisibile per sfiorare le stelle…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU