Attualità - 03 gennaio 2018, 12:56

Ventimiglia: il Natale alla scuola dell'infanzia di Latte all'insegna del dono (foto)

I bambini hanno concluso i festeggiamenti natalizi con la visita di Babbo Natale che ha consegnato un piccolo dono ad ogni alunno

Ventimiglia: il Natale alla scuola dell'infanzia di Latte all'insegna del dono (foto)

Anche quest’anno, come da tradizione, alla scuola dell'infanzia di Latte appartenente all’Istituto Comprensivo n. 2 Cavour di Ventimiglia, il Natale è stato festeggiato con numerosi eventi volti a far comprendere il vero senso del dono.

"I bambini si sono infatti recati, accompagnati dalle insegnanti, alla vicina Casa di riposo Ernesto Chiappori per porgere gli auguri ed una piccola pianta fiorita ai 'nonni'  ospiti ed allietare la loro mattina con canti, danze e recita di filastrocche. Successivamente hanno festeggiato alla presenza dei genitori e dei parenti nel grande giardino della scuola riproponendo il recital ed offrendo gli oggetti da loro preparati per il mercatino di Natale. I bambini e le insegnanti hanno anche preparato ed allestito una piccola mostra dei loro lavori nella Chiesa parrocchiale di Latte ed hanno concluso i festeggiamenti natalizi con la visita di Babbo Natale che ha consegnato un  piccolo dono ad ogni alunno.

Ma le feste non finiscono qui, la scuola dell’infanzia di Latte, infatti, aspetta con attività laboratoriali ed altre sorprese tutti i futuri nuovi iscritti e i loro genitori il 9 gennaio 2018, dalle 16.45 alle 18.45, alla Festa dell’accoglienza". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU