Economia - 18 novembre 2017, 09:32

Conclusi gli esami di specializzazione estetica all'Accademia Formativa: ecco i nomi e come iscriversi al nuovo biennio in partenza lunedì prossimo

Sarà un 2018 ricco di novità all'Accademia Formativa perché inizieranno tanti corsi rivolti sia ad estetiste, operatori del benessere e a persone interessate al mondo del wellness

Conclusi gli esami di specializzazione estetica all'Accademia Formativa: ecco i nomi e come iscriversi al nuovo biennio in partenza lunedì prossimo

 Si sono conclusi gli esami di specializzazione estetica all'Accademia Formativa, scuola di estetica e di benessere con sede ad Imperia e Arma di Taggia.
Le dieci candidate hanno sostenuto gli esami sia teorici che pratici presso la sede di Via Belgrano 12 ad Imperia e hanno ottenuto l’abilitazione professionale per aprire un'attività in qualità di imprenditrici. Patrizia Morreale direttrice della scuola, Manuela Sartore responsabile della sede di arma, Valentina Conio, Claudio Burgarello insieme a tutto il corpo docenti, si complimentato con le nuove estetiste specializzate che sono giunte ad un traguardo che migliorerà oltre alle competenze pratiche anche la loro figura professionale.
L’esame teorico e pratico è stato presieduto da una dirigente della Provincia di Imperia / Alfa Regione Liguria e da altri membri nominati dalla Regione.
Le candidate hanno sostenuto una prova pratica di trattamento viso e corpo, linfodrenaggio manuale e apparecchiature estetiche, e una prova teorica con domande sul programma svolto: cosmetologia, dermatologia, alimentazione, teoria professionale, apparecchiature, marketing, gestione aziendale, disciplina previdenziale, contrattuale, tributaria e di altri stati e informatica.
Tutto il corpo docenti di Accademia Formativa si complimenta con Di Gangi Letizia, Adinolfi Teresa, Ignat Adriana, Melini Topazio, Orengo Annalisa, Porricelli Grazia, Platino Ylenia, Velia Xhelabije, Raso Celeste, De Luca Vanessa per il traguardo raggiunto.
Lunedì 20 novembre, presso la sede di Arma di Taggia nella nuova stazione dei treni, avrà inizio il biennio di qualifica per estetista dipendente.
Sarà un 2018 ricco di novità all'Accademia Formativa perché inizieranno tanti corsi rivolti sia ad estetiste, operatori del benessere e a persone interessate al mondo del wellness: accademia di trucco con Andrea Pallanca, campane tibetane, hot stone e shell, coppettazione, moxa, massaggio sportivo, riflessologia plantare , massaggio olistico rilassante, massaggio tibetano Kunye, ricostruzione unghie con Crystal Nails l’Accademia di Irene Merlo, mu massage con Anita de Simone, dermopigmentazione con dd project, ricostruzione ciglia e molto altro.
Per informazioni www.accademiaformativa.com 3392123407 - 3384687355


INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU